“Festa della solidarietà intergenerazionale” a Castelraimondo

68

Il 10 aprile sono previste lezioni e partite libere di scacchi e dama a cui è possibile partecipare gratuitamente

CASTELRAIMONDO – Si tratta di una iniziativa realizzata da U.S. Acli Marche in collaborazione con l’Asd Scacchi La Torre Smeducci, con la delegazione regionale Marche della Federazione Italiana Dama, con l’Istituto comprensivo Strampelli e con l’U.S. Acli provinciale Aps di Macerata.

Il progetto rientra nelle attività dei “Laboratori intergenerazionali del gioco” attuati nell’ambito del progetto Marche_active@net, promosso in rete da Ats 22-capofila, Ats 19, Ats 16, Ats 18, Ats 17, Ats 23 e CSV Marche, con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento politiche della famiglia.

Domenica 10 aprile, dalle ore 15 alle ore 19,30, in Piazza Dante a Castelraimondo, sono previste lezioni e partite libere di scacchi e dama a cui è possibile partecipare gratuitamente.

Il progetto coinvolge cittadini residenti nel territorio dell’Ambito sociale territoriale XVII ossia nei comuni di Castelraimondo, Esanatoglia, Fiuminata, Gagliole, Matelica, Pioraco, San Severino Marche e Sefro.

Per informazioni si può contattare il numero 3518607628.