Il programma religioso si aprirà venerdì 4 agosto, alle ore 21 nel giardino del convento, con una liturgia penitenziaria comunitaria alla presenza di diversi sacerdoti. Seguirà un momento di festa con dolci e bevande.
Sabato 5 agosto, dalle ore 18,15 sempre il giardino del convento, presentazione e benedizione del nuovo altare. Alle ore 19 solenne eucarestia all’aperto presieduta dal cardinale Edoardo Menichelli, arcivescovo emerito di Ancona – Osimo. A seguire rinfresco e serata di festa con il gruppo musicale “Nuova Civiltà” di Modena e lo spettacolo: “L’accoglienza e poi… un viaggio fra musica e parole”.
Domenica 6 agosto alle ore 9,30 eucarestia e benedizione dei bambini con lancio del pallone della pace. Alle 21 messa sotto le stelle nel giardino del convento
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X