Festa in piazza a Magliano di Tenna: ecco quando

32

festa in piazza magliano di tenna

Nel rispetto della norme anti-Covid, dal 4 al 6 settembre si terranno spettacoli di circo e di bolle di sapone, concerti. Stand gastronomici

MAGLIANO DI TENNA – Il Comune di Magliano di Tenna rinnova l’appuntamento con la Festa in Piazza in onore del Santo Patrono San Gregorio Magno.

Venerdì 4 settembre alle ore 21.00 si terrà lo spettacolo Circus Artist con Silvia Martini. Giocoleria, Acrobazie e Hula Hoop. Successivamente, alle ore 22:00 ad esibirsi sarà Alekos, bubble artist, con lo spettacolo Rime insaponate. Uno spettacolo di bolle di sapone coinvolgente ed irresistibile per tutta la famiglia.

Sabato 5 settembre alle ore 21.00 si terrà il concerto live del gruppo Battaglione Batà, con Andrea e Marco Mattei, Elena Maria Eusebi & Co. Brani di Fabrizio De Andrè con arrangiamenti della PFM.

Domenica 6 settembre alle ore 21.00 si terrà il concerto live di Lucio Matricardi e la sua band, musicista e compositore.

Durante tutte le sere funzioneranno stand gastronomici con birra di qualità. inoltre, si terranno due mostre di pittura, una dell’artista Milena Smerilli e l’altra dell’artista Francesca Corsi.

Per info e prenotazioni: Vitaliano, Tel. 339 2451896.
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-2-festa-in-piazza-serata-artisti-di-strada-117656314203

Gli eventi sono su prenotazioni e sarà obbligatorio indossare la mascherina. Sarà garantito il distanziamento con sedie opportunamente predisposte, come previsto dalle norme vigenti.