San Severino, “Festa d’Autunno”: la Trasformazione

65

Il 15 ottobre l’evento presso il Centro di Nutrizione Olistica  a Cesello di Ugliano

SAN SEVERINO MARCHE (MC) – Con l’arrivo dell’autunno, molti di noi sentono il desiderio di trasformazione, di scoprire nuovi aspetti di se stessi e di riconquistare un equilibrio. È per questo che il Centro di Nutrizione Olistica di San Severino Marche  è lieto di annunciare un evento unico e speciale che offre una straordinaria opportunità per la crescita personale.
L’evento, che si terrà domenica 15 ottobre 2023, dalle 10 alle 18, presso la sede del Centro a Cesello di Ugliano, promette di essere una giornata indimenticabile, in un ambiente sicuro e accogliente. Questa iniziativa si ispira alle parole del monaco buddista Thich Nhat Hanh, secondo cui “Per generare una trasformazione e una guarigione non occorrono cinque o dieci anni, possono bastare poche ore”.
Durante questa giornata straordinaria e aperta a tutti, i partecipanti avranno l’opportunità di sperimentare diverse attività insieme a operatrici altamente qualificate, che saranno a loro disposizione. Sarà possibile esplorare vari percorsi di consapevolezza: costellazioni familiari, pratiche di guarigione spirituale, passeggiate nel bosco, massaggi olistici, lezioni di cucina vegetariana, seminari di conoscenza dei tarocchi.
Le esperienze offerte durante l’evento sono state attentamente selezionate per consentire ai partecipanti di esplorare il tema della trasformazione in maniera pratica, profonda e suggestiva, scegliendo ciò che è più adatto alle proprie esigenze. Si potranno sperimentare pratiche già conosciute o scoprirne di nuove.
Per ulteriori informazioni sull’evento e per registrarsi, si può visitare il  sito web all’indirizzo www.nutridieta.it o contattare il numero 334 10 28 885.