Fermo, domani ultimo appuntamento invernale con il Cross Cup CSI Marche 2020-2021

68

FERMO – Si ripete a Fermo, dopo il successo di domenica scorsa, il tradizionale appuntamento con il ciclocross all’interno del Bike Park in Contrada Molini Girola. Quella di domenica 14 febbraio2021 è un’occasione per riproporre un grande spettacolo sportivo per merito del comitato Ciclismo CSI Marche che può capitalizzare al meglio tutto l’impegno organizzativo, allo scopo di permettere una degna conclusione del Cross Cup CSI Marche, con la proclamazione dei vincitori finali di ogni categoria sia al maschile che al femminile.

Evento di preminente interesse nazionale da parte del Coni, aperto ai tesserati CSI ed altri enti, senza la presenza del pubblico, atleti e addetti ai lavori sono tenuti al rispetto delle normative anti contagio vigenti (in loco la misurazione della temperatura e la consegna delle autocertificazioni).

Il programma mattutino di domenica 14 febbraio è il seguente: ritrovo alle 8:00 presso al Bike Park di Fermo (Contrada Molini Girola), prima partenza alle 9:00 per i master 6-7-8 e le donne, seconda partenza alle 10:00 per i master 4-5, terza ed ultima partenza alle 11:00 per giovani, élite sport e master 1-2-3, durata di tutte le gare 40 minuti più un giro.