A Fermo il tour “Live Teatri” 2021 di Raf Tozzi

177

Al Teatro dell’Aquila il 16 novembre 2021 la data zero del tour. Al via domani la prevendita dei biglietti

FERMO – Al Teatro dell’Aquila torna la grande musica. Dopo essere stata programmata e poi annullata lo scorso anno per l’emergenza sanitaria, arriva a Fermo il prossimo 16 novembre la data zero del tour Raf Tozzi .

Due simboli della musica anni ’80 e ’90, noti al grande pubblico, oltre che per le loro carriere individuali, anche e soprattutto per la superhit che li ha visti insieme, Gente di Mare. Oltre a questo memorabile brano riproporranno il meglio del loro repertorio sempre ever green, in un evento che vede insieme Amministrazione Comunale di Fermo – Assessorato alla cultura e LEG Live Emotion Group di Sandro Giacomelli, Tania Ferri ed Elisabetta De Luca, con la collaborazione di Amat e il sempre prezioso supporto di Maurizio Orso. Un ringraziamento speciale va all’ Hotel Astoria.

I due artisti hanno scelto la città’ di Fermo per l’allestimento del loro imperdibile tour Live Teatri 2021 e saranno in città per qualche giorno, con le prove nel magnifico teatro fermano.

Il Teatro dell’Aquila  come da tradizione da sei anni a questa parte ospita le residenze musicali di concerti che solcano poi l’intera penisola.

Due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che vedrà una scaletta straordinaria, in cui non potranno mancare i loro grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro ultimo brano a due “Come una danza” e molti altri.

“Dopo l’annullamento dello scorso anno, ecco che ora questo atteso concerto viene confermato vista la riapertura e la ripartenza dei teatri. E come tradizione ormai, il nostro Teatro dell’Aquila si conferma luogo ideale per le date zero dei concerti di grandi artisti, che lo scelgono sia per la bellezza che per la versatilità – hanno sottolineato il Sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore alla cultura Micol Lanzidei – dunque, dopo tanti artisti e cantautori italiani e internazionali che si sono succeduti in questi anni sia in teatro che a Villa Vitali, ecco che la nostra città torna ad ospitare due big della musica italiana per i quali già cresce l’attesa”.

Da domani 20 ottobre 2021 aperte le prevendite

La LEG Live Emotion Group comunica che a partire da domani, mercoledì 20 ottobre, saranno aperte le prevendite per la data del 16 novembre di RAF e Tozzi al Teatro dell’Aquila di Fermo. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 sui circuiti Ticketone, Amat e Vivaticket e saranno disponibili anche presso la biglietteria del Teatro.

Info orari biglietteria Teatro dell’Aquila qui:

Orari, contatti e prezzi biglietteria (comune.fermo.it)

Apertura prevendite online : ore 11.00

Info evento www.legsrl.net

(foto allegata di L. Brunetti)