Fermo, Stand-up Tragedy: Iliade Ep. 3 – Addio alle Armi

60

Il 18 agosto, a Villa Vitali,Stefano Tosoni  e Stefano De Bernardin faranno rivivere e apprezzare , tra il serio e il faceto, i grandi miti, patrimonio dell’umanità

 

FERMO – Martedì 18 agosto 2020, ore 21.30 nell’arena di Villa Vitali a Fermo, su iniziativa del Comune di Fermo con l’AMAT ,Stefano Tosoni  e Stefano De Bernardin presenteranno Stand-up Tragedy: Iliade Ep. 3 – Addio alle Armi. I due attori sul palco, coadiuvati dalle loro capacità, dalle suggestioni della musica e dalla loro fantasia, faranno rivivere, tra il serio e il faceto, i grandi miti, i grandi racconti, patrimonio dell’umanità. Lo scopo principale è narrare, o meglio rappresentare, i classici perché tutti possano apprezzarli e riscoprirli, o scoprirli, nella loro portata comunicativa e moderna.

“In questo terzo episodio, il cui titolo costituisce un evidente omaggio al grandissimo Ernest Hemingway, racconteremo – affermano i protagonisti dello spettacolo – della tragica caduta di Patroclo, causa scatenante della tremenda ira di Achille e preludio a un vortice distruttivo che non risparmierà nessuno, a partire dal potente Ettore che di fronte all’ira funesta del valoroso acheo avrà solo una certezza: “E mò so ca… per tutti!””.

Biglietti su www.vivaticket.com; biglietteria a Villa Vitali dal martedì alla domenica, dalle ore 16 alle ore 19 tel 0734 343434; la sera di spettacolo dalle 16 ad inizio spettacolo. Inizio spettacolo ore 21.30.

L’appuntamento rispetta tutte le procedure di legge per il contenimento della diffusione del Covid previste dalla normativa vigente.