Fermo, Ridere Ridere 2020: due gli appuntamenti con la comicità

100

Torna il 21 e il 28  luglio, a Villa Vitali, la rassegna  organizzata dall’Associazione Lagrù, in collaborazione con il Comune di Fermo

FERMO – Ridere Ridere 2020 è la rassegna di comicità organizzata dall’Associazione Lagrù, in collaborazione con il Comune di Fermo.
L’appuntamento con il divertimento  è fissato per martedì 21 e martedì 28 luglio nella splendida cornice di Villa Vitali a Fermo. Da Zelig a Fermo due divertentissimi spettacoli di altrettanti artisti che vi regaleranno un momento di divertimento a 360 gradi. L’inizio degli spettacoli è previsto per le 21.30.Presenta le serate Michele Gallucci.

MARTEDÌ 21 LUGLIO
Giovanni d’Angella in “Essere o benessere non facciamone una malattia”

di Giovanni D’Angella
Scritto con Riccardo Piferie e Giuseppe Della Misericordia
Regia di Riccardo Piferi
Musiche de I Fatti Così

Perché stiamo sul divano pur sapendo che per stare bene dovremmo andare a correre? Perché mangiamo il tiramisù pur sapendo che per stare bene dovremmo mangiare i broccoli?
Perché ogni mattina cerchiamo di guadagnare più soldi e la sera diciamo che i soldi non fanno la felicità? Tutte queste domande fanno nascere un dubbio amletico: ma il benessere alla fine ci fa bene o ci male?

Su questi e altri dilemmi, Giovanni D’Angella riflette e fa riflettere il pubblico per 90 minuti di indimenticabili risate. “E se doveste dimenticarle sono pronto a ricordarvele tutte!”

MARTEDÌ 28 LUGLIO
Claudio sciara in “Storie di disordinata follia”

Claudio Sciara nel suo monologo comico racconta storie di vita vissuta, in una chiave ingenua vista con gli occhi di un bambino, con freddure al limite del paradosso.

Ingresso 3 €

Gli spettacoli si svolgeranno nel rigoroso rispetto delle disposizioni ministeriali anti-contagio ed è obbligatoria la prenotazione che è possibile effettuare acquistando il biglietto in prevendita presso la biglietteria aperta a Villa Vitali dal martedì alla domenica dalle ore 16 alle ore 19.

Per informazioni è possibile contattare telefonicamente o tramite whatsapp il numero 0734-343434