Fermo, Max Giusti e Piero Massimo Macchini in “Fratelli Cugini”

25

Lo spettacolo andrà in scena a Villa Vitali  il 4 e l’8 agosto nel rispetto delle norme anti Covid

FERMO – Martedì 4 agosto e sabato 8 agosto (data aggiunta per la grande richiesta del pubblico) Villa Vitali di Fermo , su iniziativa del Comune di Fermo con l’AMAT , ospita il duo Max Giusti e Piero Massimo Macchini con lo spettacolo Fratelli Cugini, una di quelle parentele che esistono solo nelle Marche.

Giusti e Macchini hanno tante cose in comune: il nome, il senso dell’umorismo, qualche parente e soprattutto le Marche.

Fin da piccolo, Max ha trascorso le vacanze tra il quartiere Tirassegno, Montefortino e via Zeppilli a Fermo, luogo di nascita di Piero Massimo. Appena Max è diventato famoso, Piero Massimo non ha perso occasione per chiedere aiuto come ogni buon marchigiano fa con il parente romano che vive in città.

Un mix esplosivo di comicità marchigiana-romana perché “mazza mazza semo tutti una razza”! Max e Piero si presentano sul palco con tutta l’energia che li contraddistingue in uno spettacolo in cui il legame di sangue diventa ironia per conoscere meglio noi stessi.

Biglietti su www.vivaticket.com; biglietteria a Villa Vitali dal martedì alla domenica, dalle ore 16 alle ore 19 tel 0734 343434; la sera di spettacolo dalle 16 ad inizio spettacolo. Inizio spettacolo ore 21.30.

L’appuntamento rispetta tutte le procedure di legge per il contenimento della diffusione del Covid previste dalla normativa vigente.