“Fermo e le donne”, il 7 novembre 2021 il tour culturale

25

L’appuntamento rientra nel progetto dell’U.S. Acli Marche finalizzato alla promozione della salute e alla scoperta del territorio

FERMO – Domenica 7 novembre è in programma il tour culturale “Fermo e le donne”. L’iniziativa rientra nel progetto dell’U.S. Acli Marche di promozione della salute e di valorizzazione del territorio denominato “Salute in cammino”. La manifestazione è realizzata in collaborazione con Cta Fermo, Asd Dspin, Sezione di Fermo di Italia Nostra, Qualis Lab e Coop Alleanza 3.0.

Il programma dell’iniziativa prevede il raduno alle ore 9,30 nel parcheggio in terra brecciata di fronte al supermercato Coop Alleanza 3.0 in viale XXV Aprile a Fermo.

Dopo il successo di partecipanti alla prima iniziativa del 24 ottobre, dedicata a “Dai Villanoviani alla Cavalcata dell’Assunta” si replica dunque con un’altra passeggiata cittadina che permetterà di fare attività fisica ma anche di conoscere le bellezze culturali ed architettoniche di cui Fermo è ricca.

La partecipazione è gratuita ma occorre prenotare tramite messaggio al numero 3939365509 entro il 5 novembre in quanto l’iniziativa è a numero chiuso.

Saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid.

In caso di pioggia o di maltempo gli eventi saranno spostati ad altra data.