“Le Favole al telefono” della compagnia Fantacadabra in scena oggi a Grottammare

97

Al Teatro delle Energie nuovo appuntamento con la  rassegna per famiglie “Natale a Teatro”

GROTTAMMARE – Continua con un grande successo di pubblico Natale a Teatro, la stagione di spettacoli per bambini e famiglie promossa dal Comune di Grottammare e da “Proscenio Teatro Ragazzi” per la direzione artistica di Marco Renzi. Oggi, 26 dicembre 2021, con inizio alle ore 17.00 al Teatro delle Energie , andrà in scena lo spettacolo “Le Favole al telefono” della compagnia Fantacadabra, un divertentissimo omaggio alla fantasia di uno dei massimi scrittori italiani per ragazzi, GIANNI RODARI.

Offrire momenti di socialità ai nostri figli oggi è come dare loro aria da respirare, l’isolamento, sempre nel rispetto delle indicazioni delle Autorità Sanitarie, va per quanto possibile evitato, perché i più piccoli hanno bisogno di momenti di socialità, di stare insieme agli altri e vivere quell’incanto e quell’interazione che solo il Teatro è in grado di darci.Abbiamo dovuto sostituire lo spettacolo previsto dal cartellone, i tempi sono difficili e la compagnia che doveva stare in scena ha avuto problemi con la quarantena di un attore.

Da  lunedì 20 dicembre, la Regione Marche è passata in zona gialla, i Teatri però restano aperti al 100% della loro capienza.Verrà lasciata  una sedia vuota tra una famiglie e l’altra e  si farà la massima attenzione affinché tutto avvenga in sicurezza.

L’ingresso sarà possibile solo con green pass rafforzato e mascherina e i controlli verranno effettuati su ogni persona all’ingresso, la sala ovviamente sarà stata precedentemente sanificata.

L’inizio è alle ore 17.00, la biglietteria al Teatro delle Energie sarà aperta a partire dalle 15,30.

Per prenotare i posti è possibile chiamare i seguenti numeri: 0734 440348 (da lunedì a venerdì ore 9/14), in altri orari 335 5268147 / 328 6722921