Fano, Tris d’oro per gli Arcieri della ASD 10/0013 Vega al Torneo di Civitanova

70

FANO – Arcieri Vega a Bersaglio nella gara Indoor Targa a 18 metri, che si è svolta Sabato 2 e Domenica 3 Marzo a Civitanova, organizzata dalla Compagnia Arcieri Civitanova.
Un meritato Oro per Alessandro Marcucci nell’ Arco Olimpico Ragazzi, talentuoso giovane Arciere, e Oro anche per Teresa Benedetti nell’Arco Olimpico Allieve, riflessiva atleta che porta a 490 il proprio personale indoor, complimenti ai giovani atleti del vivaio BiancoAzzurro entrambi seguiti dal Tecnico Societario FitArco Mancinelli Franco.

 Oro per Daniela Guidi nell’ arco Olimpico Senior Femminile, atleta grintosa, in costante crescita porta a 494 il proprio record indoor, e un ottimo argento per la debuttante Alice Queirolo, che ha ben gestito l’emotività delle prima performance agonistica, entrambe seguite dal Tecnico Societario FitArco Chiaravallotti Michele.
Sabato 16 e domenica 17 marzo 2019 la ASD 10/013 Arcieri Vega Fano, organizzerà il X Trofeo FANUM FORTUNAE, Gara Indoor a 18 metri di Primavera, che si svolgerà, a Fano, presso la palestra del Liceo Scientifico Torelli.
Il trofeo FANUM FORTUNAE è una scultura artistica, inerente alla città di Fano, che ogni edizione viene consegnata per 1 anno alla Squadra Olimpica Senior 1° Classificata. Il Trofeo viene definitivamente vinto dalla Squadra che vincerà la gara due volte , anche non consecutive.
In Foto : Guidi Daniela.