Fano, tributo ai Nirvana: Will Hunt e la sua band in concerto

178

Oggi all’Area BCC evento speciale in ricordo di  Kurt Cobain 

FANO – Domenica 7 Luglio a Fano, l’Area BCC sarà il teatro di uno speciale evento, esclusivo per la città di Fano: Will Hunt  e  la sua band, i Thirst, presentano “Nirvanna” tributo ai Nirvana per ricordare Kurt Cobain nel venticinquesimo anno dalla sua morte.

Will Hunt, batterista noto per le sue performance spettacolari e per militare ufficialmente nella band degli Evanescence, è stato scoperto nel 2015 da Guido Elmi, direttore artistico di Vasco Rossi, e portato in Italia per partecipare al tour del Kom, tour dove si è fatto ricordare a Modena Park per la sua particolarissima performance con le bacchette infuocate.
Nato e cresciuto in Florida, porta in Italia il suo tributo a Kurt Cobain con i Thirst, prima ed ufficiale cover band dei Nirvana negli Stati Uniti.

Il tour italiano di Will toccherà le principali città dello stivale, per poi concludersi con questo speciale evento nella città di Fano.
L’evento vede partecipare, insieme ai Thirst, alcune note band locali che ripercorreranno la storia del rock di quegli anni fino ad arrivare all’omaggio ufficiale ai Nirvana.
Sul palco si avvicenderanno pertanto i Bassoventre, nota band punk di Pesaro; i Bluebite con il loro alternative rock e l’inconfondibile voce di Anna Morganti: e i Crotalo Company la notissima band pesarese che vanta alla voce l’inimitabile Corrado “Voice” Peluso, noto in Italia e in tutta Europa per la sua voce che ricorda incredibilmente lo storico Bryan Johnson e i suoi acuti unici al mondo.

Il concerto avrà inizio intorno alle 20:00 (con apertura cancelli intorno alle 19:00) e l’organizzazione è affidata all’associazione fanese Onstage Produzioni in collaborazione con la Cooperativa Treponti.