Fano, Sapori e Aromi lancia un concorso sulla Crescia di Pasqua più bella

105

FANO – Sapori e Aromi per allietare un po’ il periodo di isolamento determinato dall’epidemia di Covid 19 lancia un concorso fotografico per la Pasqua.

Si legge nella nota:

Sappiamo infatti che, nonostante tutto, molti di voi si saranno già organizzati per preparare la tradizionale Crescia di Pasqua. Anzi, siamo convinti che quest’anno, proprio a causa della situazione che ci vede tutti isolati, saranno molti di più coloro che si cimenteranno con la ricetta della tradizione perché lo faranno anche molti neofiti dei fornelli.

Contabili, segretarie, postini, donne in carriera, ingegneri…quanti di voi si sono messi ai fornelli per la prima volta proprio in questi giorni?

Per divertirci un po’ e farvi competere, abbiamo pensato di lanciarvi il guanto della sfida:

DI CHI SARA’ LA CRESCIA DI PASQUA PIU’ BELLA? e quella PIU’ BUONA?

Avete voglia di mettervi in gioco e partecipare al CONCORSO FOTOGRAFICO DELLA CRESCIA DI PASQUA?

Per partecipare (qui trovi il regolamento competo: http://www.saporiearomi.info/wp-content/uploads/2020/04/Regolameento-e-testo-Crescia-di-Pasqua.pdf) invia, entro il 13 aprile, all’indirizzo segreteria@saporiearomi.info o su Whats App al numero 392.451.4237 (specificando nel testo del messaggio anche nome, cognome, email e numero di telefono) un massimo di 3 fotografie per ognuno di questi temi:

1 – la Crescia

2 – la Colazione di Pasqua

3 – la Preparazione della Crescia o un momento conviviale dedicato alla Pasqua

Le foto saranno pubblicate sulla pagina facebook Sapori e Aromi, ma c’è di più!

Inviando le vostre immagini, infatti, sarete chiamati a partecipare alla GRANDE COLAZIONE DI PASQUA 2021, un evento conviviale che si terrà il prossimo anno al Codma e che vedrà protagoniste le vostre crescie che questa volta saranno giudicate per il loro gusto!

Non perdetevi d’animo, dunque, perchè se quest’anno non possiamo incontrarci, il prossimo anno la festa sarà doppia!

Buona Pasqua, Buona Crescia e…non dimenticarti di seguirci all’hashtag #iostoacasaafalacrescia

Il concorso è organizzato da: Sapori e Aromi, Viandanti dei Sapori e Olea.