Fano, riaprono online i cinema Politeama e Malatesta: oggi evento speciale

137

favolacceSENIGALLIA – Cinema Politeama e Malatesta offrono sul proprio schermo di casa film dal portale miocinema.it

Una sala di riferimento per godere di tutte le iniziative collegate tra sala e piattaforma (ad esempio per chi acquista una visione dei Miserabili, avrà un biglietto omaggio da utilizzare alla riapertura del cinema).

La visione degli inediti ha un presso di 7 euro ed è valida anche per due dispositivi. É possibile vedere il film nel giorno e nell’ora desiderata, per 30 giorni dal pagamento e 48 ore dal primo play. I film sono sempre disponibili sia in italiano sia in lingua originale con sottotitoli

Il primo nuovo film disponibile è I Miserabili. Chi lo ha già visto in questi giorni è entusiasta. La pellicola di Ladj Ly si ispira alle rivolte di strada di Parigi del 2005. Un film di grande impatto, che riporta alla mente L’Odio di Kassovitz. Una regia originale, fresca e innovativa e temi sociali attuali per un film avvincente e da non perdere.

EVENTO SPECIALE

Sabato 23 maggio alle ore 21.00 visibile a tutti anche senza l’acquisto del film dalla pagina Facebook (https://it-it.facebook.com/CinemaFano/):

  • Incontro con i registi fratelli D’Innocenzo intervistati dal critico Goffredo Fofi per Favolacce
  • a fine presentazione sarà possibile vedere il film dalla piattaforma miocinema.it (vi daremo un link per effettuare il preacquisto del biglietto).

Il film resterà poi visibile sulla piattaforma da sabato 23 dopo l’intervista, per 30 giorni. Favolacce con Elio Germano. Premiato al Festival di Berlino è un racconto senza filtri delle dinamiche che legano i rapporti umani all’interno di una comunità di famiglie, in un mondo apparentemente normale dove la rabbia e la disperazione sono pronte ad esplodere.

I titoli disponibili si arricchiscono di settimana in settimana, e sono sempre visibili.