Fano, “Il Mercoledì degli Artisti”: nuovo appuntamento il primo settembre

48

FANO (PU) – Il Mercoledì degli Artisti, non va in vacanza e torna puntuale per il primo dei due appuntamenti del mese di settembre.
Si parte alle 19 da Piazza XX Settembre, dove all’IDEAle food&more, si potrà sorseggiare un aperitivo insolito a base di tele e colori: “Autoritratto come Picasso: un aperitivo #Appennello”. Prenotazione obbligatoria sul sito www.appennello.com Info 380 638 6441

Sempre in Piazza al Bardàn & Degusteria & 20.9 Caffè, dalle 19.45, musica live con “I GIULII”., Giulia Nicolini e Giulio Vampa. I brani più celebri della musica italiana ed internazionale rivisitati in acustico, da Ivan Graziani a Pino Daniele, da Tracy Chapman ai Creedence Clearwater Revival, ai Beatles e tanti altri ancora. L’evento è organizzato in collaborazione con Sara Angherà.

A La Mandria di Viale Buozzi le serate sotto le mura, a base di buon cibo e buona musica, continuano. Si accendono i fuochi dell’Antico Braciere, per una cena dedicata alla tagliata di Angus, e dalle 21 l’atmosfera si fa dolce con la musica dello “Zio Rufus”. Una serata tutta dedicata al mitico Zucchero Fornaciari. In collaborazione con OnStage produzioni.
Info e prenotazioni: 349 0075358 e 0721 825875

Al Monna Lisa, in zona Pincio, dalle 20.30, arrivano i “MOSAICO”: voce Valentina Ariemma; chitarra Nicola Giombetti; basso Valerio Vettori; batteria Antonio Masetti. Musica rock, funk, pop
Info e prenotazioni cena: 0721 704286

L’ultimo appuntamento con l’evento diffuso nei locali del centro storico, promosso dall’Assessorato al Turismo nell’ambito di “Fano en plein air”, sarà mercoledì 8 settembre.