Fano, “Il Mercoledì degli Artisti”: eventi del 14 luglio

83

FANO (PU) – Aperitivi creativi, cocktails speciali, cene sotto le stelle e tanta musica negli angoli più suggestivi del centro storico di Fano.
Per il 14 luglio 2021 si rinnova l’appuntamento con il Mercoledì degli Artisti, iniziativa diffusa promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Fano nell’ambito di Fano En Plein Air.

Si parte all’ora dell’aperitivo.

Dalle 19 alle 21 in Piazza XX settembre, all’IDEAle food&more con Klimt: un aperitivo #Appennello, dipingi una serata divertente
Prenotazione obbligatoria su www.appennello.com Info 380 638 6441
Al Curcuma Cafè di Piazza Costanzi, a partire dalle 20.30, si potranno gustare “Cocktails speciali sotto le stelle”, con il piacevole accompagnamento musicale di Roberto Aiuti, sax tenore.

A La Mandria di Viale Buozzi, si accendono di nuovo i fuochi de “L’Antico Braciere” per una gustosa cena tra le vestigia romane. Musica live, in collaborazione con OnStage produzioni, con Le Rimmel – rock&roll al femminile. Una band dal sapore vintage che ripropone i brani dei mitici anni ’50 e ’60, con rivisitazioni che hanno fatto ballare e sognare la beat generation, e canzoni inedite. Regia video in diretta Facebook della serata.
Info e prenotazioni: 349 0075358 | 0721 825875

Al Monna Lisa, in zona Pincio, arrivano i Radice Kubica feat RAFFI Raffaella Pierantozzi.
Rockband italiana i Radice Kubica portano sul palco i brani che hanno fatto la storia della musica pop/rock e loro pezzi inediti. RAFFI ha esordito con “Per Nessuno”, un singolo coinvolgente dal testo graffiante, accompagnato da un sound rock energico. Inizio concerto ore 20.30. Info e prenotazioni: 0721 704286

In Piazza XX settembre, dalle 21.15, al Bardàn & Degusteria & 20.9 Caffè, la musica dei Santi Burattini Placidi, in bilico tra gospel e soul, che spazia tra Aretha Franklin , Etta James, Stevie Wonder, Ray Charles, fino ai Blues Brothers. Caterina Di Placido è la “black voice” della formazione; Ricky B., tastiere; Jacopo Santini, batteria; Giovanni Golaschi, basso.
In collaborazione con Sara Angherà.

Infine in Piazza Andrea Costa, dalle 22.30, al Senzatempo Live Music Club, sale sul palco Luca Orsini, cantautore e bassista di Ascoli Piceno, tra esperienze artistiche e personali, tra impegno per il sociale e la sua musica, che diventa strumento di aggregazione.