Fano, laboratori per bambini a Casa Cecchi da ottobre a dicembre

Logo Comune di FanoFANO – Il Comune di Fano, laboratorio Città dei bambini, propone varie attività presso Casa Cecchi in via della Paleotta, 11 – Fano.

Da ottobre fino a dicembre, a Casa Cecchi in Via della Paleotta 11, si susseguiranno una serie di laboratori creativi tutti all’insegna del riuso e delle tematiche ambientali, tenuti da esperti che faranno emergere la loro creatività e manualità.

Coop. Sociale Opera: “Spazio autunno” Laboratorio di manipolazione con la ceramica per creare oggetti con temi autunnali.

Fattoria Didattica Butrigo: “Coloro con i cibi e realizzo il mio regalo di Natale” Laboratorio creativo che prevede l’utilizzo di colori preparato con alimenti e spezie che saranno poi utilizzati per decorare   oggetti da regalare in occasione del Natale.

ASD Fano Sport Academy: “Il bosco degli imprevisti” Laboratorio di movimento e gioco in cui bambini diventeranno esploratori nel bosco e sperimenteranno eventi caratteristici dell’ambiente nelle varie stagioni.

Ass.ne Il libro a matita: “Oltre il cielo stellato” Laboratorio creativo di manipolazione e pittura per la creazione di un libro pop-up.

Tutti i laboratori sono strutturati in un modulo di 5 incontri per cui è prevista una quota di iscrizione a modulo di € 13,60 e saranno attivati con un minimo di 6 bambini fino a un massimo di 10. Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi al Laboratorio Città dei bambini, Via Vitruvio 7 – tel. 0721 887374 – 0721 887810 (anche fax).