Fano, “Il Mercoledì degli Artisti”: gli eventi previsti

77

FANO – Il Mercoledì degli Artisti è creatività. Il Mercoledì degli Artisti è musica. Il Mercoledì degli Artisti è comicità. Nuovo appuntamento domani con l’evento diffuso che anima il centro storico di Fano ogni settimana, promosso dall’Assessorato al Turismo.

Mercoledì 11 agosto, alle 22, al Senzatempo Live Music Club, arriva il giovane e talentuoso comico napoletano Vincenzo Comunale con lo spettacolo di stand up comedy “Definitivo 3”.
L’ingresso è gratuito, possibilità di prenotare un tavolo contattando il locale.

In Piazza XX settembre, dalle 21.15, al Bardàn & Degusteria & 20.9 Caffè, largo alle cover funky/soul di “Elefunky”: il trio è composto da Michele ‘Micio’ Santoriello (bassista), Andrea ‘Andy’ Guerra (chitarra e voce), Christian ‘Chicco’ Marini (batterista e percussionista). In collaborazione con Sara Angherà.

Al Monna Lisa, in zona Pincio, live music ’70/ ’80/ ’90 con “Vitamina C”, rock band 100% naturale.
Dalle 20.30. Possibilità di cenare tra Porta Maggiore e l’Arco d’Augusto. Info e prenotazioni: 0721 704286

A La Mandria di Viale Buozzi, la cena con le specialità dell’Antico Braciere è già sold out. Ma si potrà ascoltare la musica degli “Zebratre” per tutta la sera. La band fanese non ha bisogno di presentazioni, la serata è organizzata in collaborazione con OnStage produzioni.

Per chi vuole dare libero sfogo alla creatività, invece, all’IDEAle food&more, in Piazza XX Settembre, dalle 19 alle 21, torna l’aperitivo creativo con Autoritratto come Picasso: un aperitivo #Appennello. Prenotazione obbligatoria su www.appennello.com Info 380 638 6441