Fano, Coro del Teatro della Fortuna: oggi scadono le iscrizioni alle Audizioni

54

FANO – Sono indette audizioni conoscitive rivolte a cantanti da inserire nel proprio organico per produzioni che richiedono integrazioni esterne e, dove necessario, per un graduale inserimento nell’organico stabile della compagine.
Il Coro del Teatro della Fortuna svolge la propria attività principalmente nei teatri storici della Regione Marche. Di pregio artistico la collaborazione con il Rossini Opera Festival e la Rete Lirica delle Marche.
Il Coro attualmente collabora con l’Orchestra Sinfonica Rossini che inoltre ne gestisce le produzioni dal punto di vista amministrativo.

Le audizioni sono in programma nei giorni 27 e 28 maggio 2023 e si terranno a Fano, in via Arco d’Augusto, 39. Alla scadenza delle iscrizioni verrà pubblicato sul sito dell’Orchestra Sinfonica G. Rossini, che cura l’organizzazione e il coordinamento artistico, il calendario dettagliato con luoghi e fascia oraria all’interno della quale verranno ascoltati i candidati.

L’audizione è gratuita e rivolta a cantanti di ogni nazionalità e di qualsiasi registro vocale.

L’iscrizione va effettuata compilando il form presente nel link https://www.orchestrarossini.it/audizioni-coro-teatro-della-fortuna/
Nello stesso link sarà possibile anche reperire le informazioni relative al programma richiesto.

Le iscrizioni vanno effettuate entro  oggi, 22 maggio 2023 alle ore 20.00.