Fano, caccia al tesoro 2.0 sabato 5 maggio

110

Appuntamento al Museo Archeologico e Pinacoteca del Palazzo Malatestiano con  l’attività “Ma che bellezza: stoffe, ori ed eleganti dettagli” per Invasioni Digitali

caccia al tesoro FanoFANO – Nell’ambito delle Invasioni Digitali, l’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Fano ha organizzato per sabato 5 maggio alle ore 16.30 l’attività Ma che bellezza: stoffe, ori ed eleganti dettagli… caccia al tesoro al Museo! presso il Museo Archeologico e Pinacoteca del Palazzo Malatestiano.

Muniti di smartphone, connessione Internet e spirito di osservazione invaderemo il Museo con una caccia al tesoro 2.0 alla ricerca dei dettagli più particolari e bizzarri delle collezioni! Whatsapp, Facebook e Instagram ci serviranno per rispondere agli indizi…

L’attività, curata dalla Società Cooperativa Sistema Museo, è gratuita e rivolta a tutti coloro che, tramite i propri scatti fotografici, desiderino promuovere e comunicare il grande patrimonio artistico della Città della Fortuna.

INFO E ISCRIZIONI

Attività a partecipazione gratuita, si richiede prenotazioni entro venerdì 4 maggio 340 3595464 – 0721 887401 – fano@sistemamuseo.it