Fano, il 18 agosto nuovo appuntamento con “Il Mercoledì degli Artisti”

78

FANO (PU) – Il Mercoledì degli Artisti continua ad animare le serate estive “en plein air”, promosso dall’Assessorato al Turismo del Comune di Fano.
Domani, 18 agosto 2021, nel centro storico di Fano torna l’evento diffuso tra aperitivi creativi, cene sotto le stelle e la musica dei migliori gruppi fanesi, più un fuori programma il 19 agosto.

In Piazza XX settembre si parte già dall’ora dell’aperitivo, con il pennello in mano e una tela bianca su cui dare libero sfogo alla creatività. Appuntamento all’IDEAle food&more, in Piazza XX Settembre, dalle 19 alle 21, con “Street Heart: un aperitivo #Appennello”. Prenotazione obbligatoria su www.appennello.com Info 380 638 6441

Si prosegue poi alle 21.15, al Bardàn & Degusteria & 20.9 Caffè, con la musica live dei “Blue 3”.
Brani cult del repertorio R&B, standard jazz e riletture dei classici della musica italiana. Il progetto Blue 3 è composto dai fratelli Giulio e Giorgio Vampa, chitarra e sax, e da Mauro Chiappa alla voce. Evento organizzato in collaborazione con Sara Angherà.

A La Mandria di Viale Buozzi, si cena nel giardino, tra le vestigia romane, con le specialità dell’Antico Braciere, al ritmo del rock & roll anni ‘50/’60 dei “Donderdag”. In collaborazione con OnStage produzioni.

Al Monna Lisa, in zona Pincio, arrivano i “Python”, una nuova band fanese, con un repertorio emozionante pop/rock italiano e straniero. Dalle 20.30. Possibilità di cenare tra Porta Maggiore e l’Arco d’Augusto. Info e prenotazioni: 0721 704286

Fuori programma giovedì 19 agosto al Senzatempo Live Music Club, di Piazza Andrea Costa, dove alle 22.30 salgono sul palco i “Keet ‘n More”. Tornano in grande stile e a grande richiesta un gruppo di amici che sta scrivendo la storia con il loro stile country/folk.