A Falerone Enrico Loverso in ‘Uno Nessuno Centomila’

119

Il 9 luglio prossimo prende il via il variegato cartellone del Teatro Romano con lo spettacolo “evento” che ha realizzato oltre 400 sold out in Italia e all’Estero

FALERONE (FM) – Dopo due anni di pandemia riparte la stagione culturale del Teatro Romano di Piane di Falerone con un ricco e variegato cartellone di proposte ad alto profilo culturale frutto della collaborazione fra Amat, Eclissi Eventi e Comune. Si parte il 9 luglio 2022, alle ore 21.00, con Enrico Loverso in ‘Uno Nessuno Centomila’.

Lo spettacolo “evento” che ha realizzato oltre 400 sold out in Italia e all’Estero, coinvolgendo oltre 300.00 spettatori, tra repliche serali e matinée. Insignito di premi e riconoscimenti, come il premio Franco Enriquez (ed. 2017) e il Premio Delia Cajelli per il teatro (ed. 2018), scritto in occasione del 150esimo anniversario della morte di Luigi Pirandello, da oltre 4 anni in tournée, continua a conquistare l’attenzione del pubblico e della critica. Merito di una riscrittura “minimal” ed essenziale (curata da Alessandra Pizzi, anche regista dello spettacolo) che è riuscita a “ridare vita” ai personaggi del romanzo in forma nuova ed attuale, tutti inseriti nel racconto delle vicende di un solo uomo, che è poi tutti.
Enrico Lo Verso, porta in scena uno spettacolo classico, ma estremamente attuale, parla di maschere e di crisi dell’io, ma lo fa con la leggerezza e il sarcasmo necessari a conquistare gli spettatori che tornano, e ritornano, a vedere lo spettacolo.
Biglietti 22 € ridotto 18€
In vendita on line www.ciaotickets.com e presso tutti i punti venduta aderenti al circuito o presso il botteghino la sera dello spettacolo.
Info 327 9097113