Ferite e portate in ospedale le 2 persone che erano a bordo della vettura e che, per ragioni ancora in fase di accertamento, hanno perso il controllo del mezzo ribaltandosi al centro della carreggiata. I pompieri, invece, si sono occupati di mettere in sicurezza la strada.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X