Escursioni sul Conero con le Guide Live Trekking

26

In programma avventure all’alba e al tramonto nei mesi di giugno e luglio 2024

ANCONA – Con l’estate ormai alle porte si risveglia la voglia di muoversi, stare bene in  sintonia con la natura e con gli altri. Le straordinarie bellezze, i panorami mozzafiato  delle Marche aiutano a ricordarci che finalmente  è tempo di escursioni e gite all’aria aperta offrendoci un’occasione di rinascita.

Luca Fragola guida naturalista della regione Marche e guida del Parco del Conero suggerisce nella seguente nota le escursioni  in programma, per i mesi di giugno e luglio 2024,  nello splendido scenario del Conero

Quest’estate, lasciati incantare dalla maestosità del Monte Conero con un’esperienza indimenticabile insieme alle Guide Live Trekking.
Con Luca Fragola come guida principale, avrai l’opportunità di immergerti completamente nella natura di questa splendida area

Ogni mercoledì di giugno e luglio, i visitatori avranno il privilegio di accogliere l’alba dal suggestivo belvedere del Passo del Lupo.
Guidati dalle guide di Live Trekking, potrai vivere l’emozione di vedere il sole sorgere sopra gli splendidi panorami del Conero, creando ricordi indelebili.

Ma le meraviglie non finiscono qui. Ogni giovedì, gli avventurosi potranno immergersi nell’atmosfera magica dello spettacolare tramonto. Potrai goderti la bellezza del Conero in tutta la sua magnificenza.

Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica e autentica nel cuore della natura. Prenota ora la tua avventura contattando Luca Fragola al 3202169644 o visitando il sito www.livetrekking.it e preparati a esplorare la bellezza selvaggia del Conero con Live Trekking.