Esanatoglia, “Quando il cuore trema” di Melania Bini: la presentazione

124

Sabato prossimo presso il Teatro Comunale verrà presentato ufficialmente il libro uscito da poco e pubblicato da Altromondo editore

ESANATOGLIA (MC) – Sabato 6 novembre 2021, alle ore 18.00, presso il Teatro Comunale di Esanatoglia si terrà la presentazione ufficiale di “Quando il cuore trema”,il nuovo libro  di Melania Bini per Altromondo editore.

L’evento è patrocinato dal Comune di Esanatoglia.

Terremoto 2016. Scossa del 24 agosto. Elisa, una giovane giornalista, viene sorpresa dal terremoto, rimanendo intrappolata nelle macerie della casa dei suoi genitori. Dopo un immenso ed estenuante lavoro da parte delle squadre di soccorso, viene estratta viva da Marco, un premuroso pompiere con cui passerà dei momenti indimenticabili. Resta difficile, ormai, immaginare un futuro in un paese fatto di macerie, ma dalle ceneri la vita e l’amore possono risorgere come una fenice…

Melania Bini è nata nel 1988 in un paesino dell’entroterra marchigiano. Si laurea in Ingegneria civile ad Ancona e si trasferisce a Senigallia, dove attualmente lavora come ingegnere nell’ufficio tecnico di un ente locale. Ha una splendida bambina di nome Arianna, la sua gioia più grande. In tempi non sospetti si divertiva a scrivere poesie in rima per gli amici, ma la sua passione per la scrittura si concretizza con la maternità, e inizia a scrivere Quando il cuore trema. Adora la pizza, la pasta e ovviamente la cioccolata!

Per informazioni o un contatto con l’autore: ufficiostampa@cinquantuno.it

È possibile acquistare il libro anche online sul sito di Altromondo editore alla pagina:

https://www.altromondoeditore.com/libri/quando-il-cuore-trema/