Esanatoglia, Assemblea Pubblica per presentare il Progetto Integrato Locale

80

Il 14 giugno nella sala Consiliare del Comune

ESANATOGLIA (MC) – Nuovo incontro di presentazione sul territorio del Pil, il Progetto Integrato Locale, che vede coinvolti i Comuni di San Severino Marche, nel ruolo di ente capofila, e quelli di Castelraimondo, Gagliole, Pioraco, Sefro, Fiuminata ed Esanatoglia.
Nella sala Consiliare del Comune di Esanatoglia venerdì prossimo ,14 giugno, alle ore 17.30, è prevista un’assemblea pubblica alla quale prenderanno parte il sindaco, Luigi Nazzareno Bartocci, il facilitatore Pil, architetto Cinzia Guarnieri, per illustrare le opportunità di finanziamento per investimenti privati nei settori della ricettività, della promozione e dei servizi in base alle sottomisure di finanziamento del Gal Sibilla 19.2.6.4 e 19.2.6.2.

In particolare il Pil “Lungo i sentieri dell’Alto Potenza” intende valorizzare e potenziare la rete sentieristica e dei percorsi di mobilità dolce. Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande di contributo è stata fissata al 31 luglio prossimo. La cittadinanza, gli enti, le imprese e le associazioni sono invitate a partecipare.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al numero di telefono 3387679422.