Ermal Meta in concerto a San Benedetto del Tronto lunedì 27 agosto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ermal Meta si esibirà al porto turistico di San Benedetto del Tronto lunedì 27 agosto alle ore 21,30. Il concerto, inizialmente previsto domenica 26, è slittato di un giorno a causa del rischio maltempo. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Una produzione degna di un grande spettacolo; non ci sono fuochi artificiali, né corpi di ballo, ma un bellissimo suono e disegni di luce che abbracciano di volta in volta le location che incorniciano le tappe di questo nuovo e lungo Non Abbiamo Armi Tour, che prende il nome dall’ultimo album – già certificato Oro – del vero protagonista del 2018.

Le 12 nuove canzoni che compongono l’album e che viaggiano sottobraccio ad un repertorio nel quale spiccano brani ormai entrati di diritto tra i “classici” della nuova musica d’autore italiana, verranno suonate e cantate in tutta Italia all’interno di luoghi spettacolari, come solo il nostro “bel paese” sa regalare. Con questo 3° disco, Ermal Meta ha debuttato al 1° posto della classifica di vendita dopo aver trionfato nel Festival più amato, cantando in coppia con Fabrizio Moro “Non Mi Avete Fatto Niente”, singolo di Platino che, pur essendo stato presentato in italiano, ha conquistato il pubblico europeo all’ Eurovision Song Contest a Lisbona.

“Non Abbiamo Armi” è un album giudicato da stampa e pubblico “il più bello”, ricco di idee, di pensieri che diventano reali e si trasformano in tatuaggi (sia sulla pelle che nell’anima), ma anche di singoli; dopo quello presentato alla signora delle kermesse, e dopo il fortunatissimo “Dall’Alba al Tramonto”, la canzone che accompagna l’intera estate è “Io Mi Innamoro Ancora”.

Un brano intriso di colori che fissano le passioni di una qualsiasi vita ed è proprio per questo che sempre più persone si sentono partecipi del progetto e seguono sempre più numerose ogni appuntamento che abbia come protagonista questo talento che risponde al nome di Ermal Meta.