Elezioni, Fioravanti: “Con Acquaroli è arrivato il momento di cambiare la Regione Marche”

63

ASCOLI PICENO – Francesco Acquaroli sarà il candidato del Centrodestra alle Regionali.Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini in una nota congiunta hanno ufficializzato l’appoggio al politico marchigiano.

Marco Fioravanti ,sindaco di Ascoli Piceno commenta la notizia:

«Uno straordinario lavoro di squadra da parte di un centrodestra unito e coeso ha trovato in Francesco Acquaroli il candidato presidente della Regione Marche. Come ho più volte avuto occasione di ribadire, si tratta della miglior scelta che potesse essere compiuta nei confronti dei cittadini marchigiani. Francesco Acquaroli, prima ancora che un amico, è una persona umile e competente, moderata nei comportamenti e concreta nelle azioni da mettere in campo. Una figura che saprà fungere da raccordo tra le forze politiche di centrodestra e il mondo civico, un uomo capace di guidare il cambiamento e il rilancio nelle Marche.

Con Francesco Acquaroli il centrodestra unito può davvero costruire un nuovo progetto per le Marche: un progetto che darà finalmente risposte concrete alle tante esigenze manifestate dai cittadini della nostra regione in materia di sanità, agricoltura, turismo e infrastrutture. Dalle aree interne alle zone costiere, Francesco Acquaroli sarà in grado di raccogliere le richieste e le necessità della popolazione marchigiana. Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia hanno mostrato ancora una volta un grande spirito di coesione, individuando un candidato che – grazie ai suoi trascorsi da sindaco e consigliere regionale – potrà davvero essere artefice del rilancio di un territorio e di una comunità che per troppo tempo sono stati abbandonati. Con Francesco Acquaroli è arrivato il momento di cambiare la Regione Marche».