La presentazione del nuovo operatore avverrà sabato 21 novembre, alle ore 11, a Giulianova, nella nuova sede operativa di E2A in via Galilei, 86. All’evento parteciperanno l’Amministratore Delegato di E2A Luigi Panaioli e Giuseppe Marini, Amministratore Delegato della Piceno Gas, società partecipata dal Comune di Ascoli Piceno.
Il management di E2A presenterà il Piano industriale, che prevede nel 2016 l’apertura di nuovi Punti energia sia nella provincia di Teramo (Teramo città, Alba Adriatica, Atri, Campli, Montorio al Vomano, Sant’Egidio alla Vibrata), che nel Pescarese (Pescara città, Città Sant’Angelo, Montesilvano) e nelle Marche (Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Offida). Entro il 2018, inoltre, E2A ha fissato il target di fornitura a 20.000 clienti.
Nel corso della presentazione saranno illustrate anche le iniziative di comarketing che E2A realizzerà insieme con il Gruppo Gabrielli, gruppo marchigiano leader nel settore della distribuzione.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X