E… state in piazza a Marotta, domani il Galà della Lirica “Soap Opera Dream”

133


MAROTTA – L’Associazione Malarupta organizza, in collaborazione con il Comune di Mondolfo, per giovedì 8 agosto il penultimo appuntamento di E… state in piazza a Marotta, con un grande evento: il Gala della Lirica “Soap Opera Dream”, che si svolgerà a partire dalle 21.15 in piazza dell’Unificazione.
Durante la serata la Croce Rossa Italiana, Comitato di Marotta-Mondolfo, presenterà il pulmino per il trasporto delle persone disabili e con difficoltà motorie, acquistato grazie al progetto di raccolta fondi “Aiutiamo a muoversi chi non può”.
Una serata di musica lirica in piazza a Marotta, per continuare in grande stile il programma di eventi dell’estate 2019 E… state in piazza che anima ogni giovedì sera la piazza centrale di Marotta, accogliendo i turisti con una serie di appuntamenti imperdibili.
Il prossimo e ultimo appuntamento da segnare in agenda, dopo il Galà della Lirica, invece, è in programma per venerdì 23 agosto 2019, con “Voglio vivere così…”, un tuffo nelle canzoni del primo Novecento con il gruppo musicale Burro e Salvia.