Alessandra Doria, dopo il travolgente successo di “Loredana E’ Mia”, al Teatro Comunale, omaggia Pino Daniele
PORTO SAN GIORGIO – I capolavori di Pino Daniele interpretati dalla voce potente di Alessandra Doria, cantante di Porto Sant’Elpidio, pronta a lanciare il nuovo spettacolo nell’anteprima di domenica 15 febbraio al Teatro Comunale di Porto San Giorgio, con inizio alle 21,30.
Sul palco, una voce unica come quella di Alessandra, accompagnata da una band di talentuosi musicisti.
Alessandra Doria Voce
Tonino Monachesi Chitarra
Giuseppe Barabucci Basso
Marco Brandi Batteria
Samuele Giacomozzi Piano
Stefano Conforti Sax
Doriano Marcucci percussioni
Paolo Ojetti fonico
Regia di Giuseppe Montagna
«Cantare Pino Daniele è un atto d’amore per questo straordinario artista- racconta Alessandra Doria-. Un’idea, un progetto, che nasce durante la pandemia, insieme a mio marito Giuseppe che è ideatore e regista del format. Con lo studio, la scelta dei 20 brani da inserire in scaletta, le testimonianze ed i video che accompagneranno il nostro racconto di Pino, questo amore verso di lui è aumentato. Con i musicisti che mi accompagnano, che sono più grandi di me e che suonano Pino Daniele da tanto tempo, si è creato un ottimo feeling che non vediamo l’ora di trasmettere al pubblico”.
Particolarità: una voce femminile che omaggia Pino Daniele.
“Si, non è usuale, cantare da donna un artista uomo significa arrangiare in modo diverso. Non è una imitazione, non è una cover, è qualcosa di molto più intenso, entri nella testa e nel cuore dell’arista”. Alessandra Doria da sei anni si dedica completamente al canto con progetti e con l’insegnamento di canto moderno. Fin da bambina si è appassionata al canto e per 15 anni ha lavorato nel panificio di famiglia.
Ora, il successo di Loredana E’ Mia la porta ad omaggiare un altro grande della musica italiana.
Biglietti disponibili su Ticketone:
https://www.ticketone.it/eventseries/doria-canta-pino-4074137/
Info Isolani Spettacoli:
biglietteria@isogroup.it
376.214.3061




