Il disco “I Dinosauri” è un disco d’altri tempi che tratta tematiche d’altri tempi, niente talent, niente chat né navigatori satellitari ma politica, amori, illusioni e delusioni, quelli, in pratica, che da sempre sono i luoghi del folk, sarà un disco d’altri tempi anche nei suoni: voce, bodhran, chitarra acustica e fisarmonica, con l’aggiunta delle pipe e del bouzouki di Massimo Giuntini, altro ex MCR, e le percussioni di Arcangelo Kaba Cavazzuti, produttore artistico del disco.
La tappa di Montemarciano sarà la quarta dopo Milano, Torino e Genova, fortemente voluta dal Comune di Montemarciano e dall’Associazione AlterAttiva per regalare alla città una notte di suoni antichi che non però non vanno mai via davvero.
Oltre al nuovo lavoro gli ex Modena faranno un salto nel loro passato tornando a suonare insieme qualche vecchio pezzo mai dimenticato, come “In un giorno di pioggia” o “Ebano” di sicuro presenti in scaletta.
L’appuntamento al Teatro Alfieri è quindi per giovedì 9 marzo dalle 21; i biglietti sono divisi in due settori: A (15 euro/ridotto under 10 12 euro) e B (10 euro/ridotto under 10 7 euro).
Info e prenotazioni disponibili presso l’ufficio cultura 071 9163327 (lunedì-venerdì dalle 9 alle 14) e presso il Teatro Alfieri (dalle 20 nei giorni di spettacolo). Altre info presso cultura@comune.montemarciano.ancona.it.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X