Deborah Iurato, due appuntamenti nelle Marche per presentare “Sono ancora io”

71

Deborah Iurato - Sono ancora ioFERMO – Doppio appuntamento nelle Marche per Deborah Iurato, che incontrera’ i fan e firmera’ le copie del suo nuovo album “Sono Ancora Io”, uscito il 12 febbraio. Appuntamento venerdì 26 febbraio al Centro Commerciale Girasole di Fermo e sabato 27 al Centro Commerciale Al Battente di Ascoli Piceno. Entrambi gli eventi inizieranno alle 17,30.

Tutti coloro che acquistano il cd “Sono ancora io” presso i punti vendita coinvolti nel tour riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firmacopie con Deborah Iurato.

Deborah Iurato ha partecipato al 66esimo Festival di Sanremo in coppia con Giovanni Caccamo, suo grande amico e già autore per lei del brano “Da sola”. Nell’album “Sono ancora io” troviamo una selezione di canzoni tratte dall’EP “Deborah Iurato” e dall’album “Libere”, oltre al brano sanremese “Via Da Qui”, la cover di ‘Amore senza fine’ di Pino Daniele presentata alla terza serata, due brani inediti, due versioni acustiche dei brani “Anche se fuori è inverno” e “Se io fossi un angelo” e una bonus track tutta da ballare.