Dal 12 ottobre lavori sul raccordo Ascoli Piceno-Porto d’Ascoli e sulla SS4 Salaria

Logo AnasSulla strada statale 73bis `di Bocca Trabaria` proseguono gli interventi per la riqualificazione dei viadotti tra Sant`Ippolito e Fossombrone (PU)

ASCOLI PICENO – Anas in una nota comunica che a partire da lunedì prossimo, 12 ottobre, saranno avviati i lavori di ripristino del piano viabile sul raccordo autostradale Ascoli Piceno-Porto d`Ascoli, in tratti saltuari nei comuni di Spinetoli, Monsampolo del Tronto, Monteprandone e San Benedetto del Tronto (dal km 15 al km 25). Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa una corsia (marcia o sorpasso) in tratti saltuari in entrambe le carreggiate, secondo l`avanzamento dei lavori.

Il transito sarà consentito sulla corsia libera. Il completamento degli interventi è previsto entro il 31 ottobre 2015. Inoltre, sulla strada statale 4 `Salaria` saranno eseguiti gli interventi di ripristino delle reti paramassi in tratti saltuari nei comuni di Acquasanta Terme e Arquata del Tronto (dal km 149,500 al km 157,600), in provincia di Ascoli Piceno. Per consentire gli interventi sarà istituito il senso unico alternato della circolazione a partire da lunedì 12 ottobre fino al completamento dei lavori previsto entro il 14 novembre 2015.

Sulla strada statale 73bis `di Bocca Trabaria`, infine, proseguono i lavori di manutenzione straordinaria per la riqualificazione e l`allargamento dei viadotti tra Sant`Ippolito e Fossombrone in provincia di Pesaro Urbino. Per consentire l`avanzamento delle lavorazioni, è chiusa la carreggiata in direzione Urbino, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta fino al 31 dicembre 2015. Le date e gli orari indicati potranno subire variazioni in relazione alle condizioni meteo e all`avanzamento dei lavori.