Crodino Twist Bar a Senigallia dal 7 al 9 agosto

152

Crodino Twist BarSENIGALLIA – Dal 7 al 9 agosto la “bionditudine” arriva a Senigallia, durante il Summer Jamboree, con il Crodino Twist Bar: giochi, musica e divertimento non stop per dare un Twist all’happy hour. Chi non ha mai duellato a colpi di grissini? E giocato al bowling umano? Con Crodino Twist anche le sfide più originali ed insolite diventano realtà!

Il weekend marchigiano – dalle 12 alle 14 e dalle 18 alle 22 – rappresenterà la terza tappa del Crodino Twist Bar, l’happy hour itinerante dove tutto può succedere. Sfide a colpi di spiedini, duelli all’ultimo ciuffo, gare su pong ball e tanto altro… nel Bar più frizzante e disimpegnato di sempre.

Da Nord a Sud, in alcune delle principali località italiane, durante i weekend, prende vita un luogo colorato e “disimpegnato” dove, tra un Crodino Twist al gusto Agrumi e uno al gusto Frutti Rossi, tutto può succedere. E chi aspira a diventare protagonista dello spot tv “Il Duello”, può scattare una foto di gruppo sull’apposito set e condividerla con tutti gli amici con l’hashtag #crodinotwist. A Senigallia non mancherà inoltre il nuovissimo Biondò, il risciò dal ciuffo biondo che girerà nelle città per portare divertimento e disimpegno in tour.