Cristina Donà il 25 agosto a Monteprandone per la rassegna “Cose Pop”

122

Cristina DonàMONTEPRANDONE – Cristina Donà si esibirà il 25 agosto a Monteprandone (AP) per la rassegna “Cose Pop”. Dopo il lungo tour che ha visto come protagonista l’ultimo album “Così Vicini” nei club, negli auditorium e nei teatri italiani con numerosi sold out dall’ottobre 2014 sino a fine aprile, la cantautrice presenta la nuova rappresentazione del suo spettacolo, in veste estiva.

Lo spettacolo riparte con una grande spinta propulsiva grazie al successo dei concerti fatti e con i medesimi intenti. Si mescolano momenti delicati e potenti, di grande vicinanza con il pubblico, per “guardarsi dritto negli occhi” come l’incipit di “Così Vicini” esige. I numerosi brani del repertorio, arrangiati per l’occasione, vengono affidati a una formazione di musicisti dalle grandi capacità espressive.

La line up è quella che ha accompagnato Cristina Donà nello “Special Electric Tour” invernale: Saverio Lanza, polistrumentista e produttore di “Così Vicini”, Emanuele Brignola al basso (al fianco di Cristina dal 2007) e Cristiano Calcagnile, batterista e percussionista che l’ha accompagnata nei tour dei primi tre album. Ancora una volta i concerti di Cristina condurranno in quel luogo speciale dove artista e pubblico si incontrano per condividere emozioni e gioia. Il live di Monteprandone non sarà da meno.