“Criminal Bay – La Baia dei Pirati”, domenica 23 agosto a Pesaro caccia al tesoro con delitto

117

Pesaro Leo ClubPESARO – Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con “Criminal Circus”, i ragazzi del Leo Club Pesaro ci riprovano: domenica 23 agosto è infatti in programma la seconda edizione della caccia al tesoro con delitto, “Criminal Bay – La Baia dei Pirati”.

Per coloro che vorranno partecipare al gioco, l’appuntamento sarà alle ore 19 alla spiaggia libera di Baia Flaminia, di fronte al locale “La Clandestina” (Ex Chiringuito). Il tutto avrà inizio con un apericena, per poi dare inizio alla caccia vera e propria!! Criminal Bay è un gioco a squadre, e ogni squadra dovrà essere composta da 4 a 6 giocatori.

Dalle 19 in poi, per coloro che non vorranno o non potranno partecipare al gioco, sarà comunque possibile gustare l’apericena, accompagnati dalla musica di Lorenzo Badioli e dei dj Edoardo Amadori e Martin Rinaldi, nella cornice di uno splendido tramonto.

Criminal Bay è un evento organizzato a fine di beneficenza. L’obiettivo è quello di utilizzare l’intero ricavato per l’acquisto di un defibrillatore, che sarà donato alla cittadinanza pesarese.

Per questo motivo è richiesta un’ offerta minima consigliata per la partecipazione: per caccia al tesoro con delitto + apericena € 15, solo apericena € 7. Per prenotazioni e informazioni telefonate al numero 3319196889 o scrivete su FB.