Covid-19, la GLS Dolphins sospende le attività

35

Per un caso di positività  la Fidaf ha rinviato la partita prevista per domenica contro i Ducks Lazio a domenica 13 dicembre

ANCONA – GLS Dolphins Ancona comunica la sospensione temporanea di ogni attività dopo aver appreso che, durante la partita dell’under 20 di sabato sera contro le Aquile Ferrara, uno dei giocatori estensi è risultato positivo al Covid-19.

Il ragazzo ha effettuato il tampone dopo aver appreso che il padre di un  suo amico, a cui aveva fatto visita nei giorni precedenti la partita, era risultato positivo. I risultati del test sono giunti lunedì.

In attesa delle comunicazioni ufficiali dell’Asur sull’isolamento fiduciario, la dirigenza dei Dolphins ha ritenuto opportuno e coscienzioso interrompere ogni attività sin da mercoledì (primo giorno di allenamento dopo la notizia della positività del ragazzo di Ferrara) ed ha già consigliato ad ogni ragazzo sceso in campo a Comacchio di segnalare la propria situazione al rispettivo medico di base.

La Fidaf, appresa la situazione, ha già provveduto a rinviare la partita prevista per domenica contro i Ducks Lazio a domenica 13 dicembre.

Rinviata giocoforza anche Guelfi Firenze-Aquile Ferrara sempre al week end del 13 dicembre.