Corridonia, furto di pannelli: denunciata una coppia

CORRIDONIA – I carabinieri di Corridonia hanno denunciato per concorso in furto aggravato un cittadino di origine “rom”, 22enne, conosciuto alle cronache. Il 12 aprile i Carabinieri avevano denunciato per furto di pannelli in alluminio avvenuto presso un autolavaggio in Corridonia, una donna, 19enne, di origne rom.

Dai filmati delle telecamere si era notato anche un complice. Ora i Carabinieri, ascoltando testimonianze e da attività informativa, sono giunti all’identificazione del complice: il marito della donna.

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X