Corridonia, “9 renne per Babbo Natale”: il 12 dicembre lo spettacolo teatrale

59

CORRIDONIA – E’ già cominciato il conto alla rovescia per il consueto ed attesissimo appuntamento di Natale organizzato dall’Associazione Equilibri di Corridonia, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, rivolto ai bambini ed alle loro famiglie.
L’evento, che avrà luogo la prossima domenica 12 Dicembre alle ore 17:30, presso il CAG, Pippo per gli Amici, in via Don Bosco a Corridonia, è inserito nel programma annuale delle attività proposte dall’Associazione Equilibri che ormai da diversi anni promuove sul territorio iniziative volte ad incentivare, fin dalla prima infanzia, il piacere della lettura, diffondere l’amore per le Storie, senza le quali non ci sarebbero né la fantasia, né tantomeno la creatività.
Come ormai noto, l’associazione interviene inoltre con attività presso le scuole primarie del territorio, in progetti inseriti nel PTOF degli istituti del territorio.
Lo spettacolo teatrale, scritto e diretto da Lucia De Luca vede la partecipazione delle volontarie dell’Associazione EquiLibri, di alcuni degli attori della “Strana Compagnia” ed anche di giovanissimi attori, ma già molto promettenti. Tutti sul palco per raccontare a grandi e piccini, cosa accadrebbe se Babbo Natale si ritrovasse senza renne…. Mentre gli Elfi stanno preparando i regali per i bambini si va alla ricerca di animali che dovranno trainare la slitta di Babbo Natale….cosa succederà?
L’evento tuttavia riserva ai piccoli anche altre sorprese: si prevede infatti la partecipazione straordinaria di Babbo Natale, che sicuramente non mancherà di portare con sé il suo pesante Sacco…
Una serata all’insegna del buonumore, in cui, siamo sicuri, il Natale saprà aiutarci a provare quelle uniche emozioni che solo i libri possono regalare..!
Un ringraziamento all’Amministrazione Comunale, che sempre sostiene concretamente tutte le iniziative dell’Associazione.