Corinaldo, Combusta Revixi festeggia i primi quarant’anni di attività

60

CORINALDO – Il Gruppo Storico Città di Corinaldo “Combusta Revixi“, dopo il periodo di chiusura totale,  riprende le sue attività  e sta organizzando un evento per la  Città  e per festeggiare  i primi quarant’anni di attività.

Si legge nel comunicato del Gruppo:

“Sabato 1 Agosto, festeggeremo il nostro Quarantennale di attività, con i nostri spettacoli di arcieri, musici e sbandieratori rinascimentali, abbiamo preparato una bella cerimonia a ricordo di questo appuntamento, inoltre durante la serata, sarà attiva una Taverna e concluderemo con il Concerto dei “Secondo Tempo”, Max Pezzali & 883 Tribute Band.

Luoghi dell’evento saranno Piazza del Cassero dalle ore 18.00 con i nostri spettacoli storici, quindi proseguirà la festa in Piazza San Pietro e all’Arena del Sol Nascente.
Quarant’anni sembrano pochi considerando le epoche storiche, ma al giorno d’oggi, ricordano come tanti ragazzi, intere famiglie corinaldesi, hanno partecipato alle attività artistiche del Gruppo Storico, in questi decenni a cavallo tra fine ‘900 fino ad oggi.

Siamo orgogliosi del percorso umano, sociale e culturale compiuto fino ad ora, vogliamo festeggiare insieme ai cittadini e visitatori questa ricorrenza, per noi molto importante.
L’Ingresso alla manifestazione è Libero, ovviamente saranno adottate tutte le misure necessarie e previste dalle norme anti-covid19.

Vi invitiamo a seguire le nostre attività visitando il portale del gruppo storico, sempre in costante aggiornamento: www.gruppostoricocorinaldo.it”