Corinaldo, boxe pesi piuma: Mattia Occhinero contro Alessandro Lozzi

128

Sabato prossimo al Palazzetto dello Sport 
CORINALDO (AN) – Sabato 11 dicembre alle ore 16,00 il Palazzetto dello Sport di Corinaldo (An) ospiterà l’incontro di boxe tra i professionisti dei pesi piuma: l’anconetano Mattia Occhinero combatterà contro il romano Alessandro Lozzi.
Sarà sicuramente un incontro avvincente dove Mattia Occhinero, in vista dell’imminente sfida al titolo nazionale, tenterà di implementare il suo record che dopo otto incontri lo vede imbattuto, dall’altra parte Alessandro Lozzi che vanta una esperienza maggiore, farà di tutto per vincere avendo un record di tutto rispetto che conta ben quattordici combattimenti di cui otto vittorie, un pareggio e cinque sconfitte.
Match dall’esito decisamente imprevedibile, considerato che entrambi i fighters sono dotati di notevole potenza e ciò lo dimostra le diverse vittorie per ko prima del limite che annoverano nelle loro graduatorie, l’ultimo per Occhinero è stato quello ad agosto scorso sul ring del Rofi Centret Ringkobing in Danimarca dove l’anconetano ha mandato definitivamente al tappeto il danese Michael Nielsen.
L’organizzazione dell’evento è della società Upa Boxe Ancona e del maestro Marco Cappellini coach e preparatore di Mattia Occhinero.
Prima del match clou sono previsti dieci incontri dilettantistici di alto spessore con pugili dell’UPA che si confronteranno con atleti provenienti da palestre di altre regioni.
Massimo Pietroselli