Conto alla rovescia per il concerto degli Ex Otago a Senigallia

73

SENIGALLIA – Conto alla rovescia per il concerto degli Ex Otago al Mamamia di Senigallia. Appuntamento sabato 6 aprile alle ore 22, posto unico 23 euro.

Non aspettatevi il solito concerto, perché daranno vita a una vera e propria Otago Night dove ci si scatenerà con le hit più ballerine come “Tutto bene” e “Cinghiali incazzati” e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici. Non possono mancare i brani del nuovo disco “Corochinato”, prodotto da Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia, cantati e suonati per la prima volta dal vivo.

Dopo il trionfo del “Marassi tour”, che nel 2017 ha collezionato decine di sold out nei palchi più importanti d’Italia e un entusiasmo sempre crescente dal pubblico (Concerto del Primo Maggio, I-Days, Sherwood Festival, Home Festival, Carroponte, MiAmi Festival), i ragazzi ripartiranno con una prima tranche di appuntamenti realizzati in collaborazione con Magellano Concerti. Radio Deejay è la radio partner del tour. VH1, Rolling Stone, TIM Music ed MTV sono partner del tour.