Colli al Metauro, Torneo di Burraco: il 17 novembre la nona tappa

104

COLLI AL METAURO – Domenica 17 novembre, presso l’Associazione bocciofila in via del lecci 1 (lungo la Flaminia) si svolgerà la nona tappa del Grand prix regionale di burraco dell’U.S. Acli.

L’iniziativa dunque tocca un altro comune visto che nel 2019 le varie tappe di sono svolte a Belvedere Ostrense, Corinaldo, Ascoli Piceno, Fabriano, Castelraimondo, Monteprandone, Moie di Maiolati e Ancarano dunque nelle Marche ed in Abruzzo.

Sono quasi 300 le persone, provenienti da Marche, Abruzzo, Lazio e Umbria, che stanno partecipando alle varie tappe di una iniziativa ormai consolidata nel tempo e che è organizzata con la fondamentale collaborazione tecnica dell’Associazione burraco valli Misa e Nevola.

Il programma della giornata di domenica 17 novembre prevede per le ore 15,30 l’accreditamento delle coppie e per le ore 16 l’inizio del torneo.

Saranno effettuate 4 partite: 3 mitchell e una danese (4 smazzate).

Per partecipare alla gara si possono contattare Katia (3477710883) o Massimiliano (3889028364).

Informazioni sulle prossime tappe della manifestazione possono essere acquisite grazie alla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o sul sito www.usaclimarche.com .