Claudio Baglioni ad Ascoli Piceno con “Dodici Note Solo Bis”

50

Il prossimo 2 dicembre al Teatro Ventidio Basso lo spettacolo di Claudio Baglioni che da novembre sarà nei maggiori teatri lirici e di tradizione d’Italia

ASCOLI PICENO – Il 2 dicembre 2022, sul palco del  Teatro Ventidio Basso ad Ascoli Piceno Claudio Baglioni, vincitore del Premio Tenco 2022, presenterà il suo spettacolo “Dodici Note Solo Bis”. Dopo il grandissimo successo di “Dodici Note Solo”, l’artista da novembre tornerà dal vivo con nuove date live nei maggiori teatri lirici e di tradizione d’Italia e – voce, pianoforte e altri strumenti – delizierà il pubblico con le composizioni più preziose del suo repertorio.

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone (secondo le modalità e tempistiche indicate sul sito www.friendsandpartners.it) e  presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso sita in Piazza del Popolo – tel 0736/298770.

«Ho percorso 25.000 km in cento giorni cantando e suonando per sei sere a settimana – ha dichiarato Claudio Baglioni a maggio, al termine del tour “DODICI NOTE SOLO” – Senza mai provare un istante di noia o stanchezza. Senza mai cadere nella trappola della ripetitività. Teatri bellissimi e spettatori attenti ed entusiasti sono stati lo spettacolo per i miei occhi e le orecchie. Io ci ho messo la voce, le mani, il cuore. Gli altri le emozioni, le grida e gli applausi. Così che ogni concerto fosse speciale e si potesse ricordare. Sono alla fine di una lunga e fantastica avventura umana e professionale. Ma non termina qui. Se il pubblico chiama, l’artista torna in scena, ringrazia e concede il bis».