‘Ci vuole un fisico intelligente’ al Teatro Angelo Battelli di Macerata Feltria

281

MACERATA FELTRIA – Arrivano! Forti e unite, le quote Rosa del cabaret di Zelig e Colorado: Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Cinzia Marseglia, Viviana Porro, Nadia Puma e Alessandra Sarno. Sette attrici  comiche che Sabato 20 Maggio, sul palco del Teatro Battelli di Macerata Feltria presenteranno il loro ultimo lavoro: ‘Ci Vuole un fisico intelligente.

Uno spettacolo nel quale avranno l’arduo compito di prendere in giro i vizi e i difetti delle donne della società contemporanea, che ognuno di noi può incontrare tutti i giorni per la strada, in metropolitana o al supermercato, in fila in posta oppure al bar. Amiche, nemiche, complici, a volte perfino amanti. Le Scemette sono capaci di sorprendere affrontando anche temi delicati ed importanti, perché sanno fare ridere, certo, ma è vero anche che, in realtà, ci vuole intelligenza per essere Scemette.

Organizzazione: Palco Comici –  NewStyleItaly – Comika. Prevendite biglietti: On Line – LiveTiket, www.liveticket.it/comika. Botteghino del Teatro A. Battelli – dalle ore 18.30 del giorno dello spettacolo. Info: 333 6199302 – 333 6173707, www.palcocomiciitaliani.com.