“Cena con sorpresa” va in scena a Porto Sant’Elpidio

Il primo marzo, al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio, Tosca D’Aquino, Simone Montedoro, Toni Fornari ed Elisabetta Mirra porteranno in scena uno spettacolo brillante  e contemporaneo che racconta come reagisce la mente alle novità che stravolgono i nostri modi di pensare e vivere

PORTO SANT’ELPIDIO (FM) – Domenica 1 marzo 2026, alle ore 21.15, il Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio ospiterà una nuova, irresistibile commedia teatrale “Cena con sorpresa”  con Tosca D’Aquino, Simone Montedoro, Toni Fornari ed Elisabetta Mirra, per la regia di Toni Fornari.

“Cena con sorpresa” è uno spettacolo brillante e ironico, che racconta una realtà che sempre più fa parte della nostra vita e che gioca con i rapporti umani, le convenzioni e l’imprevedibilità delle relazioni.

Stefania e Arnaldo, sono marito e moglie, coppia affiatata e benestante sposata da molti anni. Lui è un avvocato penalista affermato, mentre lei è un architetto che da tempo si occupa quasi esclusivamente di beneficienza. I due sono i genitori di Angelica, una giovane ragazza di vent’anni. Una sera a cena invitano il loro migliore amico, Francesco De Palma, architetto.

I due coniugi non sanno che Francesco, cinquant’enne come loro, ha una relazione da ormai un anno con la loro figlia. La serata è per Angelica il momento propizio per rivelare ai genitori il loro legame e per questo spinge Francesco a raccontare la verità sul loro rapporto ai due ignari genitori.

Come farà Francesco a trovare il coraggio di raccontare ai suoi amici la verità sulla sua relazione con la loro giovane figlia? Ma soprattutto come reagiranno i due ignari genitori?

CENA CON SORPRESA

Diana Or.I.S. e Teatro Golden
Tosca D’Aquino, Simone Montedoro
Toni Fornari ed Elisabetta Mirra

scritto da Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli
soggetto di Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli
regia Toni Fornari

BIGLIETTI
23 euro intero – 19 euro ridotto
RIDUZIONI valide per under 29 anni, over 60, convenzionati vari
BIGLIETTERIA TEATRO DELLE API
martedì e venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00
nei giorni di spettacolo dalle ore 19:00
INFORMAZIONI Teatro delle Api 346 6286586
dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 18:00

INFO AMAT 071 2072439

L’acquisto on line comporta un aggravio del costo in favore del gestore del servizio e non consente di accedere alle categorie di riduzione.

Il manifesto ufficiale dello spettacolo è stato realizzato da Studio Alice.