Per salutare definitivamente i cattivi odori arriva la super offerta Eurospin: con pochi euro, la tua auto torna a respirare.
Guidare tra le strade della propria città ammirando il panorama può essere un’esperienza piacevole che, tuttavia, può essere rovinata dal cattivo odore che ristagna nell’abitacolo. Che si tratti di fumo, residui di cibo, umidità o l’odore lasciato dai nostri amici a quattro zampe, mandare via il cattivo odore può essere davvero difficile.

La soluzione, però, arriva da Eurospin: nel settore cura auto del famoso discount, ci sono tanti prodotti da acquistare per far tornare a profumare l’abitacolo. Tra i tanti, però, uno in particolare è quello che, in pochi minuti, fa salutare definitivamente i cattivi odori.
L’offerta Eurospin che ti fa salutare i cattivi odori e tornare a respirare
In questo periodo, tra le offerte dedicate alla manutenzione della vettura, spicca lo spray mangia-odori, ideale per chi cerca una soluzione contro i cattivi odori senza spendere una cifra esorbitante.
Spesso, dopo aver lavato l’auto, si cerca di mantenere l’abitacolo profumato utilizzando i classici alberelli. Tuttavia, quest’ultimi, spesso, hanno delle fragranze stucchevoli mentre gli spray moderni che propone Eurospin sono davvero gradevoli e super funzionali.

Oltre a mantenere profumato l’ambiente, infatti, lo spray abbattiodori è anche igienizzante. Spruzzando un po’ di prodotto nell’auto, i cattivi odori andranno via lasciando un gradevole profumo di talco. Inoltre, non macchia e non lascia aloni ed è già pronto all’uso ed è ideale non solo per l’aria, ma anche per rinfrescare i tessuti dei sedili
Fino all’8 febbraio, lo trovate in super offerta, in qualsiasi punto vendita Eurospin che abbia anche il reparto dedicato alla cura dell’auto a soli 2,49 euro.
Lo spray funziona davvero ma spruzzarne un po’ nell’aria non risolve il problema alla radice. Per evitare, infatti, il ritorno di quell’odore sgradevole nell’aria, è necessario svuotare i posacenere e aspirare le briciole prima di utilizzare il prodotto.
Per avere un effetto immediato, è importante spruzzare il prodotto specialmente sui tappetini in moquette e verso il basso perché è lì che spesso si annida l’odore di chiuso.
Un piccolo trucco, poi, è quello del ricircolo: accendete il climatizzatore con la funzione “ricircolo” attiva, spruzzate un po’ di prodotto nella zona dei piedi del passeggero e lasciate agire per qualche minuto con i finestrini chiusi. In questo caso, l’odore di pulito entrerà nel condotto d’aria regalandovi un odore gradevolissimo.




