Castelraimondo in Festa, il programma dell’edizione 2018

188

Castelraimondo in Festa 2018CASTELRAIMONDO – Si apre martedì 21 agosto, la settimana di festività per la cittadinanza organizzate dal Comune di Castelraimondo assieme all’associazione Pro Loco, che terminerà domenica 26.

Questa sera, a cura dell’Avis di Castelraimondo, c’è la Minipodistica alle ore 21, lungo Corso Italia, con pane e nutella per tutti i partecipanti. Mercoledì 22 arriva Antonio Lo Cascio, l’ “Indignato” di Avanti un Altro, con l’anteprima nazionale del suo nuovo spettacolo che da dicembre lo porterà in tutti i teatri d’Italia, La Bella e La Bestia, “Antoniolocascioshowtuttoattaccato”, insieme al corpo di ballo Joy Dance. Lo spettacolo è gratuito ma si svolgerà una cena in Piazza Dante.

Giovedì 23 c’è la Notte dei Dj, “Musica e Solidarietà”, dalle 21 in Piazza Dante, con Enrico Filippini, Davide Domenella, Claudio Ricotti, Carlo Crescentini, Giampy Malvatani, Claudio Guazzaroni, Roberto Ronconi, Luca Rotili, Diego Domenella, Andrea Falcetelli e i vocalist Antonio Patani e Giusy Minnozzi. Venerdì 24 agosto la Santa Messa di San Bartolomeo, in Piazza alle ore 21, mentre sabato 25 agosto la tradizionale Fiera di San Bartolomeo, dall’alba a tramonto lungo le vie della cittadina, fino al dopo cena che si concluderà con il concerto gratuito di Omar Lambertini.

Gran finale domenica 26 con il 35esimo anno di fondazione dell’Avis di Castelraimondo, in occasione del quale è stata organizzata una cena in piazza con lo spettacolo gratuito di Riccardo Foresi e la That’s Amore Swing Orchestra, serata condotta da Maurizio Socci. Tutte le sere stand gastronomici e birra.

“Una settimana di manifestazioni pensate per tutti – ha commentato il sindaco, Renzo Marinelli – dai più ai meno giovani, per concludere insieme il periodo estivo, all’insegna della buona musica, delle tradizioni, delle associazioni, della comunità”.